L’Inter, dopo aver eliminato il Milan nei quarti di finale, questa sera conoscerà il prossimo avversario che uscirà dalla sfida in programma tra Juventus e Spal. I pronostici ovviamente sono tutti per la Vecchia Signora, c’è chi già pregusta un doppio Derby d’Italia anche se nel calcio tutto è possibile.
In caso di passaggio della formazione bianconera, l’Inter giocherà l’andata della semifinale in casa per il regolamento specificato nella nota ufficiale della Lega: “Hanno diritto di giocare la gara di ritorno in casa le Società cui è stata attribuita la posizione di ingresso in tabellone contrassegnata dal numero più basso. Fanno eccezione a quanto precede le eventuali sfide di semifinale che si disputano tra una Società di Serie A Testa di Serie e una Società di Serie A inserita in tabellone in posizione da 9 a 20, nel qual caso la Società che ha diritto di giocare la gara di ritorno in casa è sempre determinato da sorteggio”.
Il numero d’ingresso dell’Inter è il 3, quello della Juventus è il 2. In caso di Derby d’Italia, l’andata si giocherà a Milano e il ritorno a Torino.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi