Coppa Italia, le decisioni del giudice sportivo dopo i quarti: Hysaj salta l’Inter
L'albanese non ci sarà nella semifinale d'andata contro i nerazzurri dopo l'espulsione rimediata contro la LazioPubblicati solo pochi minuti fa i provvedimenti da parte del giudice sportivo in Coppa Italia. Dopo i quarti di finale, che hanno visto i nerazzurri protagonisti contro la Fiorentina solo poche ore fa ed il Napoli corsaro al San Paolo contro la Lazio, i partenopei dovranno fare a meno di un difensore per la gara d’andata delle semifinali.
Si tratta infatti di Elseid Hysaj, espulso nel corso del primo tempo della sfida giocata e vinta contro la Lazio. L’esterno albanese salterà la prima delle semifinali in programma contro la Beneamata vista la giornata di squalifica accumulata contro i biancocelesti. Due giornate invece a Lucas Leiva dopo il match con i partenopei, una anche per Dalbert, Conti ed il tecnico della Fiorentina Iachini dopo la sfida con l’Inter. Il Napoli perde dunque un protagonista: nel match di andata delle semifinali non ci sarà infatti Hysaj.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/