Coppa Italia, Maran: “Gli ottavi con l’Inter il giusto premio per i ragazzi”
Il tecnico del Cagliari si complimenta con i suoi per la qualificazione agli ottavi: a gennaio sarà testa a testa con i nerazzurriFelice per il passaggio del turno in Coppa Italia il tecnico del Cagliari Rolando Maran. In conferenza stampa, al termine del match vinto contro la Sampdoria, l’allenatore dei rossoblù ha analizzato così il successo sui blucerchiati e la qualificazione agli ottavi contro l’Inter: “Era importante passare il turno e mostrare un’identità chiara. Sono felice perchè l’applicazione dei ragazzi dimostra il loro grande lavoro. Gli ottavi sono un giusto premio soprattutto per loro”.
“Dove può arrivare questo Cagliari? Cerchiamo di onorare tutte le gare in coppa allo stesso modo – racconta Maran nel post partita – e siamo molto motivati nel far bene. Ci proveremo sempre, in ogni occasione”. Grande entusiasmo tra i rossoblù per il successo in Coppa Italia contro la Sampdoria: i gol di Cerri e Ragatzu permettono ai sardi di staccare il pass per gli ottavi. Ci sarà l’Inter sulla strada di Nainggolan e compagni: appuntamento a gennaio per il dentro o fuori.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/