Coppa Italia – Obiettivo record di ascolti per la Rai: si punta ai 12 milioni di spettatori
L'attuale partita più seguita è un'Inter-Roma del 5 ottobre 2010Stasera dopo tre mesi dall’ultima partita disputata il 9 marzo il calcio italiano ripartirà. In campo a Torino all’Allianz Stadium scenderanno in campo Juventus e Milan per la semifinale di ritorno della Coppa Italia, mentre domani sera toccherà all’Inter di Antonio Conte far visita al Napoli di Gennaro Gattuso.
Lo sport più amato e seguito d’Italia dunque riapre i battenti e lo farà trasmettendo le partite in chiaro, su Rai 1. Come riporta La Gazzetta dello Sport il desiderio del Ministro Vincenzo Spadafora sarà esaudito e l’obiettivo è superare il record di share che resta dal 5 ottobre 2010. Era un’Inter-Roma di Coppa Italia ed in quell’occasione gli spettatori superarono gli 11 milioni. Con la voglia di ritornare a vedere i propri idoli in campo la Rai questa sera o domani punterà al record: si cerca di toccare quota 12 milioni di spettatori.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/