16 Gennaio 2017

Coppa Italia, parla Pioli: “Competizione a cui teniamo, vogliamo vincere ancora”

L'allenatore dei nerazzurri ha parlato alla vigilia della partita di Coppa Italia contro i felsinei

Stefano Pioli ha parlato alla vigilia di Inter-Bologna, gara valevole per gli ottavi di Coppa Italia in programma domani. Ecco le sue parole ad Inter Channel: “Da domani cominciano le partite che portano alla finale: dobbiamo cominciare subito bene. Teniamo molto alla Coppa Italia, e vogliamo fare bene continuando a vincere. Giocare in casa può aiutare molto, vogliamo fornire una prestazione all’altezza, e per questo serenità e concentrazione sono fondamentali. Giocherà chi mi darà le migliori indicazioni, vincere aiuta a vincere e noi abbiamo bisogno di fiducia”.

L’allenatore interista si è espresso anche a riguardo delle 5 vittorie consecutive in campionato e sul futuro: “Dobbiamo vincere più partite possibili, per ridurre le distanze da chi ci precede. Continuo a credere che questa rosa abbia delle qualità importanti, vedremo cosa succederà”.

Chiusura dedicata al suo ex club ed un messaggio per i tifosi: “Ritroverò tanti ex: da Taider a Di Vaio…però ora sono all’Inter, e voglio fare bene con questi colori. I tifosi sanno che noi daremo il massimo, per questo ci seguiranno anche domani a San Siro!”

NUOVA INTER, GLI ASSETTI DEL FUTURO