Coppa Italia, scelto l’arbitro di Inter-Fiorentina: positivi i precedenti stagionali con i nerazzurri
La sfida si terrà mercoledì sera allo stadio Giuseppe MeazzaArchiviato il pareggio casalingo contro il Cagliari, l’Inter è pronta a tornare subito a lavoro perché mercoledì, alle ore 20:45, è prevista la sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina allenata da Beppe Iachini. A dirigere l’incontro sarà Daniele Doveri della sezione di Roma 1, che guiderà gli uomini di Antonio Conte per la terza volta in stagione: i precedenti sorridono ai nerazzurri, dato che fanno capo alla vittoria nel derby con il Milan ed al successo ottenuto al San Paolo contro il Napoli nel giorno dell’Epifania.
Nel complesso sono 17 i precedenti con il club di Viale della Liberazione, con 6 vittorie dei nerazzurri, 5 pareggi e 6 sconfitte, mentre nessuna sfida è stata diretta in Coppa Italia. Con la formazione viola, invece, le gare dirette sono 21, con i toscani che anno ottenuto 13 vittorie, 1 pareggio, 7 sconfitte.
Di seguito la designazione completa:
ARBITRO: DOVERI
ASSISTENTI: DEL GIOVANE – PRENNA
QUARTO UOMO: LA PENNA
VAR: MAZZOLENI
AVAR: LO CICERO
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/