Córdoba: “Per l’Inter darei ancora la vita. La scelsi per giocare con grandi campioni”
L'ex difensore protagonista del Matchday Programme di questa mattinaInsieme a Stefan de Vrij, difensore del presente, un grande centrale del passato nerazzurro come Iván Ramiro Córdoba questa mattina è stato intervistato sul Matchday Programme, la rivista ufficiale del club in uscita in occasione delle sfide casalinghe dell’Inter. L’ex difensore colombiano, ha cercato di spiegare l’amore che ha nutrito e continua a nutrire nei confronti della società interista, spiegando i motivi della scelta che nel lontanissimo 2000 lo portarono a scegliere il progetto nerazzurro.
A poche ore dal tanto atteso derby d’Italia tra Inter e Juventus che questa sera andrà di scena a San Siro, queste sono state le parole di Córdoba: “I tifosi sanno che io per l’Inter ho dato e darei ancora la vita. A condizionare la mia scelta fu la possibilità di giocare accanto a campioni come Ronaldo, Bobo Vieri, Roberto Baggio, Javier Zanetti, Ivan Zamorano, Recoba, Laurent Blanc”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=O6a4Z” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-juventus-probabili-formazioni-lukaku/