Cordoba non si nasconde: ”Scudetto? Quando sei all’Inter giochi per vincere, non per arrivare terzo”
La squadra nerazzurra è chiamata a giocarsela fino alla fine con Juventus e Napoli per il tricoloreAnche Ivan Ramiro Cordoba, ex difensore nerazzurro, si è concesso ai microfoni di Sportmediaset al margine dell’evento Fifa che si è celebrato ieri a Milano per parlare della nuova Inter targata Conte che sta convincendo tutti in questa prima parte di stagione.
Ecco le sue parole: ‘‘Il derby per noi interisti è stata una bellissima partita, giocata bene come vanno giocate partite così. Champions? Dispiace ma la prestazione di sabato sicuramente ci fa sperare in bene”.
L’obiettivo stagionale: ”Quando sei all’Inter giochi per vincere, non per arrivare terzo: non è successo, ma questa deve essere la mentalità. Questa squadra deve puntare alla cosa più importante, non ad essere dopo il primo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-la-probabile-formazione-di-antonio-conte-in-vista-di-inter-lazio/