12 Settembre 2019

Corno: “Conte ha tagliato i rami secchi. Juve forte e fortunata, mentre il Milan…”

L'opinionista: "Ho paura che il PSG non riscatti Icardi a fine stagione"

Intervenuto in diretta a Radio Sportiva l’opinionista Elio Corno, noto per la passione per i colori nerazzurri, ha detto la sua sul momento che sta vivendo l’Inter, parlando anche dell’impatto che ha avuto sull’ambiente il nuovo tecnico Antonio Conte:

TAGLIATI I RAMI SECCHI – “Conte mi ha conquistato con alcune mosse: innanzitutto è un tecnico che taglia i rami secchi e comanda il gruppo con fermezza e disciplina, che è una cosa molto importante. Rispetto a Spalletti ho infatti notato che ora l’Inter riesce a tenere alta la tensione e l’attenzione per tutta la gara”.

TERRORE ICARDI – “Ho il terrore che al termine di questa stagione il PSG non riscatti Icardi; l’ho sempre reputato un grande calciatore, ma non mi ha mai convinto da un punto di vista della testa, e credo che i fatti mi abbiano dato ragione”.

SCUDETTO – “Quest’anno l’Inter può insidiare la Juve per il titolo, anche se a mio avviso bisognerà tenere i piedi ben saldati per terra, perché i bianconeri sono sia forti che fortunati”.

DERBY – “L’avversario va sempre rispettato e questo vale anche quando si tratta del Milan. Da tifoso spero che continui la tradizione degli ultimi anni che vede l’Inter vincente nella stracittadina”.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/joao-mario-io-e-linter-certe-cose-non-sono-destinate-a-stare-insieme-ora-situazione-molto-diversa-da-quando-ero-arrivato/