24 Marzo 2020

Coronavirus, le istruzioni di Young: “E’ davvero il momento di fare la vostra parte. State al sicuro!”

L'esterno inglese si è lasciato andare ad una lunga riflessione parlando ai suoi followers sui social

Ashley Young, esterno inglese arrivato all’Inter dal Manchester United durante la finestra invernale di calciomercato, si è lasciato andare ad una lunga riflessione sul proprio profilo Twitter per parlare dell’emergenza sanitaria del coronavirus e consigliare alcune istruzioni per evitare il contagio.

Ecco le sue parole: “Ciao a tutti, volevo solo condividere i miei pensieri dato che attualmente vivo in Italia, l’epicentro del virus. Un supermercato oggi rappresenta il posto principale di diffusione di  questo virus. Parlare con la famiglia e gli amici a casa e sentire di andare a prendere il cibo mi sembra semplicemente pazzo. Ricorda, blocco significa blocco! In Italia andare al supermercato è una cosa calma.  Niente lotte per il cibo, niente scaffali vuoti e certamente niente maltrattamenti per il personale che limita il cibo o per qualsiasi motivo! E in quasi tutti i casi di solito è solo una persona che fa acquisti per una famiglia! Per favore leggi quanto segue e condividi questo se non l’hai già fatto, è davvero il momento di fare la tua parte per affrontare questa terribile crisi globale in cui ci troviamo! Fare la fila per andare al supermercato è normale, ma non per l’accumulo o l’avidità. I supermercati hanno limitato il numero di persone che entrano in qualsiasi momento, quindi non è mai troppo affollato! Quindi aspetta e sii paziente ad entrare se il tuo supermercato sta facendo questo”.

Le istruzioni di Young:Se devi salire sull’ascensore, ricorda di entrarci solo con un’altra persona, massimo due persone per ascensore alla volta. E stai sui lati opposti dell’ascensore e rivolto verso il muro, non espirare verso lo sconosciuto. Usa sempre i guanti dal momento in cui esci dalla macchina! Non vuoi toccare i carrelli su cui sono state usate altre mani? Tieni i guanti finché non torni in macchina. Usa una maschera o una sciarpa per coprire il naso e la bocca. Mantieni sempre la distanza alla cassa. Tieni il carrello dietro di te quando lo svuoti poiché impedisce alle persone di avvicinarsi troppo. Non mettere i tuoi acquisti proprio sopra quelli di qualcun altro, fai uno spazio tra i loro e i tuoi in modo che nessuno dei tuoi acquisti tocchi i loro”.

Il messaggio di Young: “Questo può sembrare duro ma puoi sapere se chi sta in giro ha o non ha il coronavirus! Ancora più importante, stai al sicuro! Questo è ciò che stiamo facendo qui, non è una reazione eccessiva, sta al sicuro. E ricorda solo che anche gli altri dovrebbero guardarti in questo modo. Non è orribile, è un modo per mantenere le distanze per aiutare alla fine a salvare vite”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/