Social – Coronavirus, Zhang: “Non importa il tifo: lottiamo come una squadra contro l’emergenza”
Il numero uno dell'Inter impegnato in prima linea nella lotta all'epidemiaSteven Zhang e l’Inter ancora una volta impegnati in prima linea per combattere l’emergenza legata al Coronavirus che ha colpito l’Italia e paralizzato l’Europa intera. Attraverso il suo profilo Instagram, il presidente dei nerazzurri ha scelto di dimostrare ancora una volta la sua vicinanza a chi lotta in prima linea contro l’epidemia in un periodo davvero complicato.
“Continueremo con forza – scrive Zhang – a dare il nostro contributo e a supportare il mondo in questo periodo difficile. Non è importante per quale squadra tu faccia il tifo o da dove vieni. Oggi e per sempre, lottiamo come una squadra”. E’ di questa mattina, inoltre, il comunicato relativo alla donazione di 300mila mascherine ed altri prodotti sanitari alla Protezione Civile da parte dell’Inter e di Suning, impegnate per contrastare la diffusione del Coronavirus.
Questo, intanto, il post pubblicato da Steven Zhang.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B9oSInWoZuP/?igshid=1losdkupe2c9f”]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/