Corradi: “Lotta scudetto? Inter e Juventus restano le più accreditate”
L'ex centravanti ha ammesso le difficoltà delle inseguitriciAttualmente al primo e secondo posto in Serie A, divise da un solo punto in classifica, Juventus e Inter si apprestano a vivere nella giornata di sabato due rispettive sfide molto importanti. I bianconeri, infatti, andranno a far visita di un’Atalanta che in casa è sempre una brutta bestia da affrontare. I nerazzurri, invece, se la vedranno contro l’ex Walter Mazzarri che con il suo Torino ha intenzione di mettere i bastoni fra le ruote dinnanzi al suo pubblico alla banda di Conte.
Del duello a distanza tra Inter e Juve, ha parlato Bernardo Corradi ai microfoni di tuttomercatoweb: “Per adesso mi sembrano le squadre più accreditate. Il Napoli ha qualche difficoltà. C’è comunque tanto entusiasmo nei confronti dell’Atalanta che ha retto bene l’impatto con la Champions. E’ un campionato bello anche grazie al Cagliari dei miracoli che non nasce a caso. E’ una squadra ben strutturata e che ha investito. Sta giocando molto bene”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/