Corradi non ha dubbi: “All’Inter manca un play che crei gioco”
L'ex attaccante di Reggina e Lazio, tra le altre, è stato ospite a RMC Sport
Bernardo Corradi, recente protagonista del commissariamento FIGC, è intervenuto a RMC Sport per fare un breve riassunto del momento che stanno attraversando le varie big del nostro campionato. Poche parole per l’ex calciatore, che soffermandosi sull’Inter, ha indicato un chiaro problema con cui Spalletti si deve misurare.
“Mi aspettavo quest’inizio complicato del Napoli. Il Milan ha colmato i suoi problemi in attacco, mentre all’Inter– dichiara Corradi – manca un play che crei gioco”. Un nome per occupare la casella regista è stato il protagonista dell’ultima sessione di mercato. Il tanto sognato quanto mai arrivato Modric rappresenta perfettamente l’identikit del giocatore che, secondo l’ex attaccante di Reggina, Udinese e Lazio, eleverebbe i nerazzurri verso altissimi livelli.
Un possibile ritorno sul mercato, in quest’ottica, già a partire dalla breve sessione invernale potrebbe essere una mossa attuabile dalla dirigenza. Al momento, però, bisogna puntare sugli elementi in rosa e se Brozovic su tutti, inizierà ad avere la continuità di rendimento richiesta potrebbe non venire a galla la problematica legata al play.
LEGGI ANCHE – I CONVOCATI PER SAMPDORIA-INTER: C’E’ LAUTARO MARTINEZ
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – VECINO: “CI ABBIAMO CREDUTO FINO IN FONDO”