Questa mattina l’Inter si è allenata ad Appiano Gentile lasciando fare un lavoro di scarico ai giocatori che ieri sono scesi in campo contro il Bologna. Simone Inzaghi e il suo staff hanno così potuto già iniziare a preparare la partita di domenica sera che vedrà i nerazzurri di nuovo impegnati a San Siro contro l’Empoli. Oggi ci saranno gli esami per Davide Frattesi che preoccupano i nerazzurri.
Come riportato da Matteo Barzaghi, giornalista di Sky Sport, oggi hanno svolto un lavoro personalizzato due calciatori nerazzurri che sono Joaquin be Francesco Acerbi. I due ex laziali sono alle prese con dei relativi guai muscolari che li hanno tenuti fuori nel recente periodo. Il difensore però ieri era almeno in panchina per la gara contro il Bologna a testimonianza del fatto che è in via di guarigione.
Dovrebbe tornare contro l’Empoli anche il Tucu Correa che sta meglio e ha svolto un allenamento a buon ritmo. La vera ottima notizia per Inzaghi è però rappresentata dal recupero di Henrikh Mkhitaryan che si è allenato interamente con i compagni ed è quindi di nuovo a disposizione per i prossimi impegni dell’Inter che nelle prossime settimane saranno molti tra campionato e Champions League.
Arriva l'analisi sugli errori di Luca Pairetto
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutte le informazioni sul direttore di gara
Le possibili scelte dei due allenatori
Le discussioni dopo il pareggio di San Siro