Correa SORPRENDE tutti: “Tucu, chi sei veramente?”
La prestazione dell'argentino è convincente
Una delle più grandi sorprese di questa stagione dell’Inter è stata la prova offerta da Joaquin Correa in trasferta contro l’Hellas Verona. L’attaccante argentino si è contraddistinto nella sua prima partita da titolare segnando un gol, fornendo due assist e in generale convincendo tanti tifosi, sebbene fino a pochi giorni fa fosse ai margini della squadra. Queste le pagelle dei giornali il giorno dopo la vittoria a Verona:
LA GAZZETTA DELLO SPORT 8 – “Un gol, due assist di cui uno di tacco, due traverse, un velo da urlo per la prima rete. Prestazione che alimenta la solita domanda: Tucu, chi sei veramente?”.
CORRIERE DELLO SPORT 8,5 – “Doppietta di assist, doppietta di traverse e gol, il primo della lunga serie nerazzurra. È una rete molto bella, col suo velo per Thuram prima e con lo scavetto davanti a Montipò dopo. Dello stesso livello sono gli assist (uno di tacco/polpaccio). Gli serviva una partita così, la prima da titolare in questo campionato”.
TUTTOSPORT 8 – “Ricambia la fiducia che gli dà Inzaghi con un gol, due assist (di cui uno di tacco) e due traverse. Applausi”.