Una delle più grandi sorprese di questa stagione dell’Inter è stata la prova offerta da Joaquin Correa in trasferta contro l’Hellas Verona. L’attaccante argentino si è contraddistinto nella sua prima partita da titolare segnando un gol, fornendo due assist e in generale convincendo tanti tifosi, sebbene fino a pochi giorni fa fosse ai margini della squadra. Queste le pagelle dei giornali il giorno dopo la vittoria a Verona:
LA GAZZETTA DELLO SPORT 8 – “Un gol, due assist di cui uno di tacco, due traverse, un velo da urlo per la prima rete. Prestazione che alimenta la solita domanda: Tucu, chi sei veramente?”.
CORRIERE DELLO SPORT 8,5 – “Doppietta di assist, doppietta di traverse e gol, il primo della lunga serie nerazzurra. È una rete molto bella, col suo velo per Thuram prima e con lo scavetto davanti a Montipò dopo. Dello stesso livello sono gli assist (uno di tacco/polpaccio). Gli serviva una partita così, la prima da titolare in questo campionato”.
TUTTOSPORT 8 – “Ricambia la fiducia che gli dà Inzaghi con un gol, due assist (di cui uno di tacco) e due traverse. Applausi”.
La conferma dopo gli esami strumentali
Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo
Le possibili scelte dei due allenatori
Si sta per accendere la trattativa
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Le pagelle dei quotidiani