ESCLUSIVO – Novità Zé Turbo Correia: ecco quando arriverà in Italia per firmare con l’Inter
Ormai ci siamo. Júnior José Correia, noto come Zé Turbo per la sua straordinaria velocità, presto sarà in Italia per firmare il contratto che lo legherà all’Inter. Il giocatore classe ’96 arriva dallo Sporting Lisbona, e proprio i lusitani avevano intenzione di blindare il giovane talento con un quinquennale e una clausola di rescissione da 45 milioni. Il 18enne attaccante della Guinea Bissau ha risolto le pratiche burocratiche per ottenere il passaporto portoghese, necessario affinché il suo trasferimento in nerazzurro vada in porto già in questa sessione di mercato. Il blitz di Ausilio e lo scrupoloso lavoro dell’osservatore Pierluigi Casiraghi sono stati decisivi per strappare il talento Zé Turbo alla concorrenza di mezza Europa.
Come raccolto in esclusiva dalla redazione di PassioneInter.com, il ragazzo sarà in Italia entro il week end, molto probabilmente nella giornata di venerdi, per firmare il contratto che lo legherà all’Inter per i prossimi anni. Correia si aggregherà alla Primavera nerazzurra ma farà qualche allenamento anche con la prima squadra sotto la supervisione di Roberto Mancini, primo grande estimatore del talento 18enne.
di Mauro Cossu
Per la riproduzione anche parziale dell’articolo citare la fonte.
Leggi anche: MERCATO – OFFERTA UFFICIALE DELL’INTER PER UN DIFENSORE! Leggi anche: MERCATO – AG. SUSIC: “PROBLEMA ECONOMICO, CI SONO ALTRE OFFERTE MA LUI VUOLE L’INTER”