Corriere della Sera – Icardi e Wanda continuano con la linea dura: c’è un segnale che hanno mandato all’esterno. E intanto l’Inter cerca potenziali club interessati
L'attaccante salterà anche la partita di questa sera contro il Rapid ViennaTiene banco la questione Icardi in casa Inter. L’attaccante salterà anche la sfida di ritorno di Europa League di questa sera contro il Rapid Vienna e la sua posizione sembra diventare ogni giorno che passa sempre più complicata, soprattutto dopo il responso della visita medica al ginocchio svolta ieri alla clinica Humanitas.
Come riportato dal Corriere della Sera, Icardi era molto abbattuto quando si è presentato alla visita, ed il fatto che sia stato accompagnato da Wanda e dal papà è un segnale inviato all’esterno. Una linea dura del giocatore e della moglie-agente che non vogliono fare un passo indietro, anche se l’attaccante sa di non poter stare fuori per tutta la stagione, anche in vista della Copa America di questa estate dove rischia il posto in Nazionale.
Nel frattempo, l’Inter formulerà una proposta di rinnovo, però ha dato mandato a un agente inglese di verificare i potenziali club interessati a Icardi: il Chelsea è il primo della lista.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com