CorSera – Accordo con l’Atalanta per Kulusevski, ora c’è l’ostacolo Parma
Il centrocampista svedese potrebbe essere il primo rinforzo per gennaioIl mercato di gennaio si avvicina e l’Inter non vuole farsi trovare impreparata. Dopo la richiesta pubblica di Antonio Conte per avere rinforzi, ecco che il club non se lo è fatto ripetere due volte ed è alla ricerca di un centrocampista che possa fare al caso di nerazzurri.
Sono tanti i nomi che circolano in orbita interista, ma al momento il più caldo resta quello di Dejan Kulusevski. Il centrocampista svedese – di proprietà dell’Atalanta ma in prestito al Parma – è stato uno dei protagonisti di questo inizio di stagione e Marotta non vuole farselo sfuggire. Secondo il Corriere della Sera infatti sarebbe stato trovato l’accordo tra l’Inter ed i bergamaschi su una base di 35 milioni di euro.
L’ostacolo, ora, è convincere il club emiliano a lasciarlo andare prima di giugno, in modo che subito diventi una freccia in più nell’arco di Conte. L’alternativa resta Arturo Vidal.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/fiorentina-inter-arbitra-mariani-al-var-mazzoleni-i-precedenti/