7 Settembre 2019

CorSera – Chiesa, ‘no’ al rinnovo con la Fiorentina: vuole Inter o Juventus

Nerazzurri e bianconeri pronti a sfidarsi nuovamente sul mercato

Quest’anno, anche spinto dalla grande voglia del nuovo presidente Commisso di farne una bandiera, ha deciso di rimanere. Ma secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere della Sera, Federico Chiesa al termine di questa stagione proverà nuovamente a lasciare la Fiorentina. La volontà del presidente italoamericano si scontrerà con quella di Federico di approdare in una big, con Inter e Juventus pronte a darsi nuovamente battaglia per contenderselo.

Il rinnovo di contratto che con tutta probabilità gli verrà proposto sarà quindi rifiutato, mentre Marotta e Paratici sono pronti all’ennesimo scontro di mercato, questa volta per il gioiello della Viola. La sua valutazione dipenderà molto dalle prestazioni che offrirà nel corso di questa stagione.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/footy-headlines-nuova-maglia-2020-21-rivoluzione-in-casa-inter-arrivano-le-strisce-a-zigzag/