7 Novembre 2019

Corsera – Conte ci crede: lo scudetto è possibile! Marotta cercherà di accontentarlo sul mercato. Nel mirino…

Lo spogliatoio nerazzurro è rimasto colpito dalle dichiarazioni del proprio mister

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, lo sfogo di Antonio Conte nel post partita di Borussia Dortmund-Inter è destinato ad avere importanti ripercussioni nell’ambiente nerazzurro.

L’ex tecnico di Chelsea e Juventus pensa di poter essere in grado di vincere lo scudetto sin da subito e per questo Marotta cercherà in tutti i modi di accontentarlo sul mercato. Si punta a tre giocatori di livello internazionale, servirà però rimanere attaccati ai bianconeri fino a gennaio.

Il rapporto tra Conte e Marotta rimane saldo. Bisognerà capire se potranno esserci ripercussioni a breve viste le parole usate dal tecnico visto che spogliatoio è rimasto colpito dallo sfogo, più di un giocatore era incredulo,

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/