21 Dicembre 2019

CorSera – Conte contro il Genoa per raggiungere Mourinho e Mancini

Il tecnico leccese a caccia del record di punti

Infortuni, squalifiche ma anche tante polemiche: i primi 5 mesi di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter non sono stati per niente facili. Tutto quello che è successo in questa prima parte di stagione un altro allenatore – su un’altra panchina – lo vivrebbe in due o tre stagioni. Eppure i nerazzurri sono lì: con la vittoria di oggi contro il Genoa aggancerebbe la Juventus in testa alla classifica dopo 17 giornate.

Negli ultimi anni l’Inter è sempre partita forte, è vero, ma questa volta la musica sembra davvero cambiata: come scrive il Corriere della Sera infatti con i tre punti di oggi Conte raggiungerebbe il record di José Mourinho e Roberto Mancini. Nessuno – nell’era moderna – è riuscito a raggiungere quota 42 dopo 17 giornate. Un bel traguardo da raggiungere per il tecnico leccese, in attesa della pausa natalizia per poi riprendere di nuovo la marcia.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/biraghi-linter-la-squadra-che-ho-sempre-tifato-un-sogno-essere-qui/