14 Ottobre 2019

Corsera – Dietrofront di Inter e Milan? I due club ora vogliono conservare parte di San Siro

Le due dirigenze milanesi vogliono ammorbidire le resistenze di politica, cittadini e tifosi

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Inter e Milan starebbero pensando di conservare parte di San Siro nonostante la ferrea volontà di proseguire verso la costruzione del nuovo stadio:  i due club vorrebbero infatti intervenire sui progetti già presentati un paio di settimane fa per “salvare” almeno un segno concreto del tempio del calcio milanese nella speranza pure di ammorbidire le resistenze di politica, cittadini e tifosi.

Come? Sono svariate al momento le ipotesi: dall’idea di conservare il “guscio” del secondo anello per incastonarci il distretto commerciale, a quella di trasformare San Siro in un secondo impianto più piccolo per le seconde squadre o le formazioni femminili.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-in-ansia-oggi-esami-per-dambrosio-e-sanchez-si-teme-un-lungo-stop/