CorSera – Icardi torna ad allenarsi in gruppo: è gelo con Marotta e Ausilio
Il centravanti argentino ha svolto qualche esercitazione insieme ai compagniCon il rientro dalla tournée asiatica ad Appiano Gentile, il gruppo interista ha avuto modo di ritrovare in campo, oltre a Lautaro Martinez ed Kwadwo Asamoah di rientro dalle vacanze dopo gli impegni in Copa America e Coppa d’Africa, anche il separato in casa Mauro Icardi. L’argentino ha svolto una parte della seduta con la squadra e una parte da solo in un’ottica di lavoro di riatletizzazione, visto che è indietro con la preparazione non avendo partecipato alla tournée in Cina.
Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, in occasione dei 50 anni di Antonio Conte, anche Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno fatto visita alla Pinetina per rivolgere i loro auguri al tecnico nerazzurro, assistendo ad una parte degli allenamenti e pranzando proprio con il tecnico. Nessun incrocio invece con l’attaccante, con il quale si è interrotto qualsiasi tipo di rapporto, mediato invece dalla moglie e manager Wanda Nara.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/dallinghilterra-in-stallo-il-passaggio-di-dybala-allo-united-largentino-non-convinto-adesso-linter/