Corsera – Inter, inizia a prendere forma il sogno tricolore. Conte chiamato a stringere i denti fino a gennaio
Il tecnico nelle ultime 4 ha utilizzato nelle formazioni titolari sempre i soliti 13 giocatoriSecondo quanto riportato dal Corriere della Sera, in casa Inter ora il sogno scudetto inizia davvero a prendere forma. Quella parola non è stata ancora mai pronunciata in casa nerazzurra ma sta pian piano entrando nella testa di giocatori, staff e dirigenza.
C’è però da fare i conti con la ristrettezza della rosa, come sottolineato dallo stesso Conte in più di un’occasione. Il tecnico nelle ultime quattro ha utilizzato nelle formazioni titolari sempre i soliti 13 giocatori, alternando soltanto Bastoni con Godin e Biraghi con Asamoah, e la situazione non dovrebbe cambiare nemmeno in vista di sabato contro il Bologna salvo miracoli.
Stringere i denti fino a gennaio quando con la riapertura del mercato, si cercherà di arrivare a qualcuno liberando anche dello spazio in rosa. Per alcuni il destino è già segnato: Borja Valero è con le valigie in mano, Politano e Lazaro hanno a disposizione due mesi per convincere Conte.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/