CorSera – La strategia di Marotta è definita: all’Inter uomini impeccabili e professionisti. Icardi in bilico, Spalletti…
La dirigenza nerazzurra è rimasta infastidita dagli scatti hot pubblicati in rete dalla coppia IcardiSecondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la dirigenza nerazzurra non ha gradito il servizio fotografico di Mauro Icardi e Wanda Nara che ha fatto il giro del web e che ha creato diverso stupore e imbarazzo.
Spalletti ha cercato di smorzare le polemiche in conferenza stampa bypassando le domande incalzanti dei giornalisti ma i vertici dell’Inter sono rimasti infastiditi. Le voci su Antonio Conte non si smorzano, così come quelle di un possibile scambio tutto argentino con la Juventus tra Dybala e Icardi: un’operazione che farebbe registrare ad entrambe le società un’importantissima plusvalenza.
Intanto Marotta ha le idee chiare in vista della prossima finestra estiva di mercato: l’amministratore delegato della parte sportiva nerazzurra, che ha fatto visita proprio al Corriere della Sera, vuole creare un gruppo di calciatori che siano prima di tutto uomini con qualità morali e impeccabili professionisti.
Udinese-Inter, le probabili formazioni: Spalletti tentato, Lautaro e Icardi insieme dal 1′?
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com