Inter News

Corsera – Lautaro Martinez “delusione Mondiale”? Momento no per il Toro

Sognava un Mondiale diverso Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter, infatti, è ancora a secco con l’Argentina dopo due partite e, fin qui, non ha certo mostrato la sua versione migliore.

Lautaro Martinez @Getty Images

Lo sottolinea l’edizione odierna del Corriere della Sera, all’interno della quale a Lautaro viene attribuita l’etichetta di “delusione” dei Mondiali in Qatar. Tra la partita contro l’Arabia Saudita (due gol annullati per fuorigioco) e l’impalpabile prestazione contro il Messico, il Toro ha mostrato una delle sue versioni più opache.

Lautaro è in uno dei suoi momenti di flessione, durante i quali non riesce a esprimere tutto il suo potenziale. Il giornale, comunque, sottolinea come a non aiutare l’attaccante dell’Inter sia anche il gioco non brillante espresso fin qui dalla nazionale di Scaloni.

L’OPINIONE DI PASSIONE INTER

Per i tifosi dell’Inter i momenti di blackout di Lautaro Martinez sono noti. L’anno scorso un suo lungo digiuno dal gol è coinciso con il momento peggiore della squadra di Simone Inzaghi. Se c’è un particolare nel quale l’argentino deve migliorare è proprio limare questi bruschi cali di rendimento.

A rincuorare l’Argentina è la consapevolezza che, già in passato con la maglia dell’Inter, Lautaro Martinez ha saputo uscire da questi momenti di difficoltà con grandi exploit di gol e prestazioni. Scaloni e tutta l’Albiceleste si augurano che possa risuccedere, a partire già dalla gara contro la Polonia.

Enrico Traini

Recent Posts

Di Marzio: “La Roma VUOLE Buchanan dall’Inter”

L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi

10 ore ago

Dove vedere Venezia-Inter, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire il match

11 ore ago

Il vero GIOIELLO di mercato nel mirino dell’Inter contro il Venezia

Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento

11 ore ago

Chi è Piccinini, l’arbitro di Venezia-Inter: precedenti fortunati

La designazione della ventesima giornata di Serie A

12 ore ago

Le probabili formazioni di Venezia-Inter: Inzaghi in emergenza

Le possibili scelte dei due allenatori

13 ore ago