Corsera – L’Inter sogna il doppio colpo a gennaio. Vidal e Kulusevski insieme, la strategia di Marotta
Il centrocampista cileno rimane il preferito di Conte come incursore nel 3-5-2 nerazzurroL’Inter accelera sul mercato. Complice l’infortunio di Gagliardini, ora Conte ha disposizione solo 3 centrocampisti in vista del doppio impegno cruciale contro Roma e Barcellona visti gli stop anche di Barella e Sensi. E’ chiaro che qualcosa andrà fatto per questo reparto, con Marotta che da tempo lavora su due profili che potrebbero permettere un salto di qualità alla rosa nerazzurra.
Come riportato dal Corriere della Sera, Arturo Vidal è il preferito di Conte, che lo considera l’incursore perfetto per il suo 3-5-2. Il cileno è alla quarta panchina consecutiva con il Barcellona, Marotta però lo vorrebbe in prestito per investire il tesoretto su Dejan Kulusevski, gioiello classe 2000 che si sta mettendo in luce a Parma ma di proprietà dell’Atalanta. Ogni discorso però è rimandato dopo la sfida decisiva di Champions League contro il Barcellona. E chissà che in campo quella sera non scenda proprio Vidal.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/