CorSera – Sconcerti: “L’Inter ha trovato la squadra ma le servono più scelte. Alcuni giocatori necessitano di alternative per poter rifiatare”
Il giornalista Mario Sconcerti parla a proposito del mercato dell'Inter; questi i suoi consigliNella rubrica “Consigli per gli acquisti” del Corriere della Sera, Mario Sconcerti non può evitare di fare le sue considerazioni anche sulla compagine nerazzurra di Milano. L’Inter infatti è una di quelle squadre da cui ci si aspettano i maggiori movimenti; è consapevole di poter arrivare a combattere per lo scudetto fino alla fine, ma lo è altrettanto del fatto che senza alternative valide in rosa non può permettersi di puntare ad obiettivi del genere.
Per questo Sconcerti, a proposito del mercato interista, si esprime così: “L’Inter ha trovato la squadra,ma le servono più scelte. Llorente è una buona imitazione di Lukaku, Sanchez può esserlo di Lautaro. Esposito ha dato molto con la sua sola presenza, sarebbe sbagliato chiedergli di più. Manca un regista che aiuti Brozovic a non avere l’obbligo di esserci tutti i minuti della stagione. Borja Valero non ha quel ruolo, l’unico tra i presenti che si avvicina è Sensi, indispensabile però più avanti. Serve anche un esterno di sinistra, Biraghi non è all’altezza. Ha un buon sinistro che si spegne troppe volte sull’avversario. Alonso, l’idea di oggi, è un ottimo mancino a cui manca sempre qualcosa. Ma ha certamente più livello e più forza di Biraghi e anche di Asamoah. Non sarei così rapido nel dar via Politano. Vincere un torneo di nove mesi significa salvaguardare i particolari. Il suo sinistro risolverebbe certamente due-tre partite da qui alla fine“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/