Corsi: “Andreazzoli come Spalletti? Hanno la stessa tenuta difensiva. Sullo Scudetto all’Inter…”
Il numero uno dell'Empoli mette a confronto i due tecnici, che in passato hanno lavorato assiemeAi tempi di Udinese e Roma è stato il fedelissimo di Luciano Spalletti: Andrea Andreazzoli oggi guida l’Empoli, che vuole dire la sua anche in Serie A.
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il presidente Fabrizio Corsi ha parlato del confronto fra i due tecnici alla vigilia del match dei toscani contro il Milan: “Di Spalletti, Andreazzoli ha la tenuta della linea difensiva. Lui come Sarri? No, Maurizio è troppo integralista: speciale anche nei difetti”.
Spalletti, Sarri, Giampaolo, Andreazzoli: l’Empoli cerca sempre profili per la panchina che sappiano far giocare bene la squadra. L’Empoli cercherà mai un allenatore più “difensivista”? Ecco la risposta di Corsi: “La “storia” dice che non ci appartiene: se cerchi il gioco valorizzi i giocatori, ed è un nostro obiettivo anche questo”.
Per i suoi due ex tecnici, Spalletti e Sarri, Corsi poi fa un confronto sulle loro possibilità di laurearsi campioni in Italia ed Inghilterra: “Vista la Juve, direi che Sarri ha più chance: il Chelsea ha tutto per riuscirci”.
LEGGI ANCHE –> Ausilio elogia Chiesa: “E’ fortissimo: beata la Fiorentina che ce l’ha!”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
WANDA NARA SHOW A TIKI TAKA: VA IN GOL COME ICARDI CONTRO IL TOTTENHAM!