Corsi (pres. Empoli): “Bennacer? E’ un giocatore da Inter. Per venderlo sarebbe meglio aspettare maggio”
Il Pesidente dell'Empoli ha parlato ai microfoni di Tuttonapoli.net del futuro del centrocampista toscanoIl n°1 dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato ai microfoni di Tuttonapoli.web di Ismael Bennacer e del suo futuro. Il centrocampista franco-algerino è stato protagonista con due assist nella vittoria di ieri per 2-1 della sua squadra contro il Napoli di Carlo Ancelotti.
Oggetto di interesse da parte dei big club italiani ed europei, il calciatore è al centro di continue voci di mercato, di cui fa il punto il patron Corsi: “Il giocatore per qualità è uno Roma, Napoli o Inter. Stiamo parlando di un trequartista di grande tecnica ma non solo: è completo, aggressivo, muscolare ed ha grandi margini di miglioramento come regista”.
Avendo confermato, forse, di un possibile interessamento dell’Inter per il centrocampista, ha poi raccontato delle loro intenzioni per l’eventuale cessione: “Ho spiegato a Giuntoli (d.s. del Napoli, ndr) che per noi sarebbe meglio aspettare il mese di maggio per cederlo perché così la concorrenza potrebbe aumentare”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com