Corso esalta la festa per Zanetti: “In 56 anni di Inter non avevo mai visto niente del genere”
Torna a parlare l’ex calciatore nerazzurro Mario Corso e lo fa esaltando la bellissima festa riservata dai tifosi dell’Inter al capitano Javier Zanetti che sabato scorso ha salutato quello che è stato il suo stadio per 19 lunghissimi anni. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb Corso ha parlato anche della stagione dei nerazzurri, conclusa con un buon quinto posto che è valso la qualificazione all’Europa League 2014/2015. Queste le sue parole:
ZANETTI – “Io lo giudico per tutti gli anni che è stato qui. Parliamo di un gran giocatore e di una bravissima persona. La festa di sabato credo che sia indicativa: in 56 anni che sono all’Inter non ho mai visto una festa così e in nerazzurro ne sono passati di calciatori. Ora dovrà imparare un nuovo mestiere, vedremo come si comporterà”.
MAZZARRI – “Meriterebbe la conferma perché con una squadra così ha fatto un ottimo lavoro. Difficile fare meglio con la rosa attuale. I fischi li ho sentiti solo l’ultima partita, collegati alla panchina di Zanetti. Io ho seguito tutte le gare in casa ed è sempre stato applaudito. Non c’è stata alcuna rottura, per me ha fatto bene e come detto merita la conferma”.
STAGIONE – “Tutti si aspettavano sicuramente qualcosa in più all’inizio della stagione, si pensava che l’Inter potesse fare molto meglio, ma alla fine il risultato ci sta. È stata una stagione piena di vicissitudini, episodi negativi e rigori zero. L’importante è essere tornati in Europa, un altro anno di assenza sarebbe stato negativo”.