Corso incorona Esposito: “Grandissime qualità, a quell’età non è facile per nessuno. Ha Conte e la squadra dalla sua parte”
L'attaccante nerazzurro è il secondo più giovane marcatore dell'Inter in Serie A, alle spalle proprio dell'ex centrocampista intervistato da La Gazzetta dello SportSebastiano Esposito con il rigore perfetto tirato contro il Genoa è diventato il più giovane giocatore della storia dell’Inter a segnare un gol a San Siro, posizionandosi nella classifica all-time alle spalle di Mario Corso, autore del primo gol con la maglia nerazzurra all’età di 17 anni e 92 giorni.
Corso si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare proprio del record di Esposito e della sua incredibile favola: “Ho guardato la partita in televisione come sempre. A San Siro non vado più, mi emoziono troppo. Esposito? L’ho visto davvero molto bene, però dico di andarci piano. È un ragazzo con grandi qualità, diventare famosi e bravi in una squadra del livello dell’Inter non è facile per nessuno. Già le prime volte in cui ha giocato Sebastiano si era mosso bene, ora è arrivato anche il gol su rigore: cominciare così per un giocatore giovane come lui è stato davvero importante”.
Nuove chance in stagione: “Sono convinto che avrà ancora tante altre opportunità: Conte in lui ha grande fiducia, si è già visto in questi mesi, e continuerà in questo modo. Sebastiano ha la fortuna di avere un allenatore bravo come Antonio e di avere una squadra che sta chiaramente dalla sua parte: si vede che ha l’aiuto di tutti i giocatori, il gesto di Lukaku che gli regala il rigore è stato davvero molto bello”.
Un consiglio per il futuro: “Gli dico di continuare a lavorare tanto e bene come ha fatto finora, di cercare di imparare ancora dai compagni e dall’allenatore, di ascoltare quello che gli dice Conte. Altrimenti rischia di prenderle…”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/