Corso: “L’Inter ha fatto un mercato da 8. Joao Mario e Gabigol…”
La leggenda nerazzurra è soddisfatta del mercato nerazzurro. Secondo lui Joao Mario diventerà fondamentale per de BoerAnche la leggenda nerazzurra, Mario Corso, ha espresso la propria opinione sul mercato estivo dell’Inter. In un’intervista raccolta per tuttomercatoweb.com, Mario ha promosso il mercato nerazzurro.
VOTO 8 – “Darei tranquillamente un 8 al mercato dell’Inter. La società se lo merita, certo se fosse arrivato un colpo in difesa la votazione sarebbe stata anche più alta“.
JOAO MARIO – “Joao Mario lo conosco bene, sarà sicuramente utile a de Boer: darà una grandissima mano alla causa nerazzurra e farà bene“.
GABIGOL – “Gabigol sinceramente lo conosco poco, però arriva in una situazione particolare non so se potrà giocare dall’inizio“.
CAMPIONATO – “Sicuramente ha fatto malissimo nelle prime due partite. Sopratutto contro il Palermo si potevano ottenere i tre punti in rimonta, ma la squadra non sta giocando bene. Adesso è terminato il mercato e non si può dare un giudizio complessivo ancora“.