Corso: “Io per sempre nel cuore dei tifosi nerazzurri. E quella gara contro il Liverpool la paragono a…”
L'Inter sarà impegnata quest'oggi contro la SampdoriaSimbolo nerazzurro di un’epoca ormai lontana, Mario Corso si è aperto nell’edizione odierna del Matchday Programme di Inter-Sampdoria. Ricordi, punizioni, compagni di squadra e partite indimenticabili. Storie straordinarie uscite dallo scrigno dei ricordi.
“Esordire contro la Samp è stata una cosa indimenticabile. Poter giocare al fianco di Angelillo ogni domenica è una cosa che mi porto dentro ancora adesso. Mi ricordo bene quel pomeriggio: sono entrato al posto di Skoglund, e non sono più uscito. Neanche dai cuori dei tifosi nerazzurri. E anche loro sono sempre nel mio cuore” ha dichiarato Corso.
Colori portati nel cuore, esattamente come le sue punizioni: “Ho fatto più di 90 gol in carriera, ma quelli da fermo mi facevano impazzire. La punizione con il Liverpool è stata incredibile.Quella partita fu epica, quasi come Inter-Barcellona del 2010″.
Corso ha giocato anche con grandi giocatori tra cui Armando Picchi, a cui è ancora molto legato: “Un vero esempio per tutti. Persona meravigliosa e giocatore unico.Ricordo il suo carisma. Una leggenda, un’amico”.
AS fa sognare l’Inter: “Rakitic ipotesi concreta. E con lui arriverà anche Modric?”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com