Corso: “Per Vidic parla la sua carriera! Sulla fascia di capitano…”
Mario Corso, grandissimo ex attaccante mancino nerazzurro ai tempi di Mazzola e Suarez, è intervenuto oggi ai microfoni di TuttoMercatoWeb, per parlare del futuro dell’Inter tra Vidic e Icardi, passando per Ranocchia.
VIDIC – A proposito del nuovo centrale difensivo, Corso afferma: “Su questo giocatore c’è rimasto poco da dire, la sua carriera in fondo parla da sola. Sono certo che ci darà una grande mano il prossimo anno. Sulla scelta di capitano dico che spetterà al gruppo e all’allenatore. Personalmente – continua Corso – ho sempre pensato che la fascia da capitano dovesse essere indossata da uno con esperienza e forte personalità, quindi in quest’ottica il nome di Vidic mi sembra ideale“.
RANOCCHIA – Dare la fascia di capitano a Vidic potrebbe però essere letto come uno sgarbo nei confronti di Andrea Ranocchia. Corso, a tal proposito, si esprime così: “Spero solo che questo non vada a sfilacciare il rapporto con Ranocchia, che probabilmente ci tiene ad essere l’erede di Zanetti“.
ICARDI – Sul bomber argentino l’ex attaccante nerazzurro si augura che rimanga all’Inter: “Sono certo che il presidente farà altri investimenti, ma credo che sarebbe un peccato privarsi di un giocatore come Icardi. Anche se resistere a 35 milioni mica è facile nel calcio di oggi“.