Corso:”La squadra non è all’altezza degli obiettivi”
Anche Mario Corso, bandiera della Grande Inter di Herrera e Angelo Moratti, ha commentato l’eliminazione dell’Inter dall’Europa League per mano del Wolfsburg:“Non mi aspettavo che la squadra sarebbe uscita così presto, hanno fatto troppo poco per cercare di passare il turno. È un momento particolare dove la squadra fa fatica. La squadra non è all’altezza degli obiettivi“ ha dichiarato Corso ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.
“La cura Mancini? Sta facendo quello che può con un gruppo che non ha costruito e che non ha sicuramente un livello eccelso. È normale faticare – ha continuato – I rinforzi di gennaio? Non si sono visti e non sono all’altezza del loro nome. Nessuno ha cambiato in meglio la squadra e la squadra ha mantenuto un livello al di sotto delle aspettative”.
Infine a Corso viene chiesto se ci sono speranze per l’Inter di entrare in Europa, questa la sua risposta:“Non credo. La speranza vera è che finisca questo campionato in fretta così che la società possa rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Non mi sembra che le altre squadre davanti abbiano voglia di rallentare”.