1 Dicembre 2019

Costacurta: “Lautaro è cresciuto tantissimo, prima non era nelle migliori condizioni. La LuLa? Vi spiego chi dipende da chi”

L'anno scorso il Toro ottenne molto meno spazio con Spalletti
costacurta inter scudetto

Che la coppia LukakuLautaro – la LuLa – sia forse la coppia d’attacco più travolgente del campionato è un fatto: che, poi, le prestazioni dell’uno dipendano da quelle dell’altro, o che uno abbia tratto più vantaggio dalla presenza dell’altro rispetto al compagno, sono questioni che rientrano nel campo delle ipotesi. Ma è quanto dice, in soldoni, Alessandro Costacurta, opinionista di Sky, nel corso della trasmissione Sky Calcio Club.

“A me dà l’impressione che Lukaku non sarebbe questo se non avesse di fianco Lautaro, e che Lautaro sarebbe lo stesso anche se avesse di fianco un’altra punta – spiega – Io credo che Lautaro Martinez sia uno dei giocatori ad essere migliorati di più, è un calciatore che è cresciuto tantissimo. E’ vero che giocava poco, per cui alcuni accusano Spalletti: ma secondo me non veniva messo nelle condizioni migliori. E forse lui ci metteva anche del suo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-pagelle-inter-spal/