Cottarelli e la cordata di interisti Vip: “Ci piacerebbe investire nel mondo del calcio. Inter? Non posso ancora confermare niente, ma…”
La società, nata lo scorso luglio, potrebbe rilevare le quote dell'ex presidente indonesiano ThohirNomi di spicco dell’imprenditoria riunti davanti ad un notaio per creare una società. Così lo scorso 23 luglio è nata Interspac.srl, società nata per – probabilmente – rilevare una parte delle quote di Thohir e contribuire alla crescita del club e poter investire nel capitale dell’Inter. A farne parte sono 13 amici, tutti interisti e “capitanati” da Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui conti pubblici italiani e presidente del Consiglio incaricato prima della formazione del governo Conte.
Sull’edizione odierna de Il Giornale, Cottarelli ha rilasciato un’interessante intervista a riguardo: “Stiamo valutando l’opportunità di investire in società sportive, a dire il vero c’è ancora un pò di incertezza a riguardo. Sabato andrò a vedere Inter-Udinese, ma non posso confermare ancora l’interesse a investire nel club nerazzurro. Sono contento comunque dell’arrivo di Marotta, ma anche incavolato per l’eliminazione di martedì. Proprio una cosa da Inter”.
LEGGI ANCHE – IL MESSAGGIO SOCIAL DI BROZOVIC: “DISPIACE ESSERE USCITI”
Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com
VIDEO – “Christmas Mood” in casa Icardi: Mauro, Wanda e i figli addobbano casa per Natale