Cou: “Voglio crescere qui”
“Io sono felicissimo di essere all’Inter, è stato importante andare all’Espanyol ma voglio vincere e crescere qui, i senatori mi aiutano, lo hanno fatto sempre con noi giovani ed è importantissimo“: un messaggio più chiaro di questo il giovane Philippe Coutinho non poteva lanciarlo. Reduce dall’ottima prestazione di ieri, condita anche da una marcatura, questa mattina il talento carioca ha infatti concesso qualche battuta ai microfoni di Eurosport prima di partecipare alla seduta di allenamento coi compagni.
Nell’occasione, tra gli argomenti toccati, oltre al futuro in nerazzurro, anche l’amichevole di ieri e le sensazioni sulla stagione che è appena cominciata: “Sono felice di aver fatto gol ieri, la squadra sta giocando bene – continua – e sta crescendo, speriamo di fare una buona stagione e crescere ancora“.
Infine una considerazione sul mercato e sul papabile arrivo di un suo conterraneo: “Lucas è un fenomeno, è fortissimo, e spero di giocare con lui qui, perché potrebbe essere di grande aiuto durante la stagione. Non lo conosco personalmente, ma è davvero fortissimo“.