Coudet (all. Racing): “Il futuro di Lautaro Martinez? Resterà fino alla Libertadores. Su Milito vi dico che…”
L'allenatore del Racing ha parlato ai microfoni del Clarìn, soffermandosi a parlare di due attaccanti argentini: uno del passato ed uno che rappresenta il futuroChacho Coudet è il tecnico del Racing Avellaneda, e intervistato dal Clarìn, ha affrontato alcuni temi di interesse per ogni tifoso interista. Coudet infatti ha parlato dell’importanza di Diego Milito e dell’aiuto che il Principe gli sta dando in questa fase, soffermandosi a trattare anche il tema legato al futuro di Lautaro Martinez, attaccante che più volte è sembrato in procinto di raggiungere l’Europa, corteggiato con insistenza dall’Atletico Madrid, in pole position per il suo acquisto, e dall’Inter. Ecco le sue parole:
MILITO – “Diego è molto importante per me. Quando si arriva in un nuovo club, si deve fare affidamento su persone che lo conoscono ed hanno lasciato qualcosa a quel club. Diego per me rappresenta un vantaggio, stiamo lavorando insieme”.
LAUTARO MARTINEZ – “Lautaro è uno dei migliori attaccanti degli ultimi tempi e fortunatamente è del Racing. Cercheremo di sfruttarlo al massimo. Disputerà con il Racing anche la Copa Libertadores? Lui ha detto così, ha detto che sarebbe rimasto per giocarla e io gli credo”.
LEGGI ANCHE: DEULOFEU INCONTRA IL BARCELLONA: ECCO LA RICHIESTA DEL CALCIATORE SPAGNOLO
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
VIDEO – GLI HIGHLIGHTS DELLA FINALE DELLA SUPERCOPPA PRIMAVERA TIM