Coutinho: l’Aston Villa piazza la prima offerta, ma l’Inter resiste
Come già raccontato ieri da passioneinter.com, la classe di Coutinho sta portando su di lui l’interesse di molti club europei, tra i quali quello più deciso sembra essere l‘Aston Villa.
Come confermato sempre ieri dall’agente di Cou, i dirigenti del club inglese avevano sondato l’entourage del talento brasiliano per certificare un eventuale interesse. Mancava però ancora una concreta offerta da presentare all’Inter. Offerta che invece oggi è stata recapitata alla società nerazzurra: l’Aston Villa offre 10 milioni più due di bonus. I dirigenti nerazzurri però non sembrano essere intenzionati a cedere, forti anche dalla volontà del giocatore, che pare più intenzionato a continuare la sua avventura all’Inter e dimostrare finalmente ai tifosi milanesi quello che vale.
Il discorso economico però rimane il fattore principale e quindi, secondo le opinioni espresse dal Corriere dello Sport, l’Inter potrebbe anche vacillare in caso di offerte superiori, che arrivano almeno a toccare quota 15 milioni. In questo caso la società avrebbe ben 10 milioni di plusvalenza sul brasiliano, ma rinuncerebbe alle sue potenzialità tecniche.