19 Dicembre 2018

Cragno, parla l’agente: “Inter? Piace, ma nessuna trattativa. Merita il grande salto”

Graziano Battistini commenta le voci di mercato: "Non credo che l'Inter abbia esigenza di intervenire ora in quel ruolo"

Fra i profili che l’Inter segue con maggiore interesse in vista del futuro della propria porta, per poter un giorno sostituire Handanovic, c’è sicuramente quello di Alessio Cragno del Cagliari. Ai microfoni di Calciomercato.com ha parlato l’agente del giocatore, Graziano Battistini: “Alessio è in continua crescita, posso dire serenamente che è tra i portieri più forti in circolazione. Sta percorrendo un percorso sportivo importante, io credo che abbia ancora margini di crescita determinanti e la testa giusta per alzare ancora di più il suo già ottimo livello”.

Riguardo all’interesse dell’Inter in particolare, Battistini afferma: “Ausilio è un ottimo direttore, da sempre molto attento a quei giovani in rampa di lancio e Alessio lo è, sicuramente non passerà inosservato. Interesse dell’Inter? L’interesse è una cosa, la trattativa un altro. Io credo che Alessio stia facendo un percorso tale da meritare il salto in un grande club”.

All’Inter però, c’è ancora Handanovic e Battistini lo sa: “Io credo sia prematuro parlare di certe cose, è troppo presto. Non credo che l’Inter abbia l’esigenza di intervenire in quel ruolo”.

LEGGI ANCHE – Zanetti bacchetta Wanda Nara: “Serve rispetto per i ruoli. Su Steven Zhang…”   

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – STEVEN ZHANG SCATENATO: “SCHIACCEREMO TUTTI, SIA IN CAMPO CHE FUORI!”