14 Maggio 2018

Cragnotti (ex presidente Lazio): “Biancocelesti superiori all’Inter, lo hanno dimostrato. De Vrij? Mossa provocatoria”

L'ex presidente del club capitolino ritiene superiore quest'ultimo ai nerazzurri, ed inoltre sostiene che De Vrij andrebbe fatto giocare

Dopo il pareggio ottenuto contro il Crotone, la Lazio ha sprecato il match point che le avrebbe permesso di ipotecare la qualificazione alla prossima Champions League con una giornata d’anticipo, evitando il temibile spareggio contro la diretta concorrente al quarto posto, l’Inter. Invece, alla luce del 2-2 ottenuto in Calabria, la sfida del 20 maggio diventa decisiva: l’ex presidente dei biancocelesti Sergio Cragnotti, intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, ha parlato proprio della gara che domenica sera si disputerà all’Olimpico di Roma.

Ecco le sue parole: “Gli episodi determinano la vittoria o la sconfitta. Bisognerà entrare concentrati, ci dovrà essere amalgama nei calciatori senza pensare a polemiche di ogni tipo e lottare fino alla fine. La Lazio è superiore all’Inter e il campionato l’ha dimostrato: i biancocelesti meritano la Champions e non devono farsela sfuggire”.

Infine, ecco la sua idea in merito alla questione De Vrij: “Lui sa che la professionalità e l’immagine di sé valgono tantissimo. Lo farei giocare assolutamente, merita di disputare questa importante partita. La notizia uscita sui giornali è stata una mossa un po’ provocatoria, poi dipende molto dalla personalità del giocatore. Non penserei alle chiacchiere, ma spingerei De Vrij a dare il massimo”.

LEGGI ANCHE – Verso Lazio-Inter: Parolo resta in dubbio, Immobile…

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

THOHIR, CANESTRO DA URLO! IN TV IL PRESIDENTE NERAZZURRO NON SBAGLIA DALLA LUNETTA