Cremonese-Inter, Inzaghi: “Serve più regolarità. Speriamo di recuperare i vari giocatori”
Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia del match di campionatoDomani pomeriggio, in trasferta contro la Cremonese, l’Inter cerca subito il riscatto dopo la sconfitta contro l’Empoli. L’obiettivo per i nerazzurri è di inaugurare al meglio il girone di ritorno di Serie A. Allo Zini, il calcio d’inizio sarà alle ore 18.30.
Ecco le parole della vigilia di Simone Inzaghi, rilasciate a Inter TV:
REAZIONE – “Fortunatamente si torna subito in campo e sono convinto che la mia squadra abbia tantissima volta di rivalsa dopo l’Empoli”.
APPROCCIO – “È una caratteristica chiara della squadra ed è importante. Solitamente riusciamo sempre ad approcciare bene i match e deve sempre essere così”.
GIRONE DI RITORNO – “Servirà più regolarità da parte di tutte, a parte il Napoli, che sta facendo un campionato a sé. Siamo cinque squadre in pochissimi punti e bisognerà cercare di essere più regolari, guardando alla singola partita, perché bisogna concentrarsi lì”.
CREMONESE – “Nel corso del campionato hanno fatto buoni match, contro il Milan, il Napoli e la Juventus. Ora hanno cambiato allenatore e io l’ho avuto da giocatore: è molto preparato e dà un’identità alle sue squadre. Hanno ottenuto una qualificazione in Coppa Italia, al Maradona, e anche contro il Bologna hanno fatto una buona gara”.
CALENDARIO – “Sappiamo che il calendario è fitto di partite e chiaramente dobbiamo affrontarle una alla volta. Il focus è a domani a Cremona, ma sappiamo che abbiamo tante partite. Speriamo di recuperare i vari giocatori, per avere più giocatori e rotazioni per le singole partite”.