Inter News

Cremonese-Inter, Inzaghi: “Serve più regolarità. Speriamo di recuperare i vari giocatori”

Domani pomeriggio, in trasferta contro la Cremonese, l’Inter cerca subito il riscatto dopo la sconfitta contro l’Empoli. L’obiettivo per i nerazzurri è di inaugurare al meglio il girone di ritorno di Serie A. Allo Zini, il calcio d’inizio sarà alle ore 18.30.

Ecco le parole della vigilia di Simone Inzaghi, rilasciate a Inter TV:

Simone Inzaghi @GettyImages

REAZIONE – “Fortunatamente si torna subito in campo e sono convinto che la mia squadra abbia tantissima volta di rivalsa dopo l’Empoli”.

APPROCCIO – “È una caratteristica chiara della squadra ed è importante. Solitamente riusciamo sempre ad approcciare bene i match e deve sempre essere così”.

GIRONE DI RITORNO – “Servirà più regolarità da parte di tutte, a parte il Napoli, che sta facendo un campionato a sé. Siamo cinque squadre in pochissimi punti e bisognerà cercare di essere più regolari, guardando alla singola partita, perché bisogna concentrarsi lì”.

CREMONESE – “Nel corso del campionato hanno fatto buoni match, contro il Milan, il Napoli e la Juventus. Ora hanno cambiato allenatore e io l’ho avuto da giocatore: è molto preparato e dà un’identità alle sue squadre. Hanno ottenuto una qualificazione in Coppa Italia, al Maradona, e anche contro il Bologna hanno fatto una buona gara”.

CALENDARIO – “Sappiamo che il calendario è fitto di partite e chiaramente dobbiamo affrontarle una alla volta. Il focus è a domani a Cremona, ma sappiamo che abbiamo tante partite. Speriamo di recuperare i vari giocatori, per avere più giocatori e rotazioni per le singole partite”.

Enrico Traini

Recent Posts

Le probabili formazioni di Verona-Inter: ansia per Calhanoglu

Le ultime sulle scelte dei due allenatori

9 ore ago

Ultimatum Inter: Inzaghi può ribaltare il centrocampo

Il pagellone del centrocampo nerazzurro

10 ore ago

Scelto l’addio dall’Inter: “Apre all’Arabia Saudita”

Il calciatore prova a strappare un contratto importante

12 ore ago

I migliori calciatori in scadenza per l’Inter: da Salah a David

Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025

12 ore ago