Cremonese-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi pensa a Lautaro capitano
Due ballottaggi per il tecnico in vista della gara di domaniL’Inter si prepara alla prima gara del girone di ritorno di Serie A, che la vedrà scendere in campo oggi pomeriggio, sul campo della Cremonese. Alla vigilia del match, a Inzaghi rimangono due dubbi in merito alla formazione titolare, legati ai sostituti di Skriniar e Barella, entrambi squalificati.
Il primo riguarda la difesa. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il ballottaggio è tra Darmian, favorito, e uno tra Danilo D’Ambrosio e De Vrij. Nel caso giocasse l’ex Torino, sarebbe il capitano dei nerazzurri, in virtù del maggior numero di presenze.
A centrocampo, invece, il favorito per sostituire Barella sembra essere Asllani, ma non è da escludere una maglia da titolare per Gagliardini. A sinistra stanno salendo rapidamente le quotazioni di Gosens, nonostante al momento paia ancora avvantaggiato Dimarco. In attacco tornerà la coppia Lautaro Martinez-Dzeko, con Lukaku che partirà dalla panchina. In caso di assenza di D’Ambrosio, al momento probabile, la fascia dovrebbe essere al braccio del Toro argentino.
PROBABILI FORMAZIONI
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vaszquez; Sernicola, Castagnetti, Meité, Benassi, Valeri; Okereke, Dessers.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.