L’Inter si prepara alla prima gara del girone di ritorno di Serie A, che la vedrà scendere in campo oggi pomeriggio, sul campo della Cremonese. Alla vigilia del match, a Inzaghi rimangono due dubbi in merito alla formazione titolare, legati ai sostituti di Skriniar e Barella, entrambi squalificati.
Il primo riguarda la difesa. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il ballottaggio è tra Darmian, favorito, e uno tra Danilo D’Ambrosio e De Vrij. Nel caso giocasse l’ex Torino, sarebbe il capitano dei nerazzurri, in virtù del maggior numero di presenze.
A centrocampo, invece, il favorito per sostituire Barella sembra essere Asllani, ma non è da escludere una maglia da titolare per Gagliardini. A sinistra stanno salendo rapidamente le quotazioni di Gosens, nonostante al momento paia ancora avvantaggiato Dimarco. In attacco tornerà la coppia Lautaro Martinez-Dzeko, con Lukaku che partirà dalla panchina. In caso di assenza di D’Ambrosio, al momento probabile, la fascia dovrebbe essere al braccio del Toro argentino.
PROBABILI FORMAZIONI
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vaszquez; Sernicola, Castagnetti, Meité, Benassi, Valeri; Okereke, Dessers.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.
Chi sostituirà Calhanoglu?
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!
Le parole dell'attaccante nerazzurro
Le ultime da Appiano Gentile