Crespo: “Icardi bomber vero, mi assomiglia tanto. Sulla corsa Champions…”
L'ex attaccante argentino ha avuto parole di stima verso il capitano nerazzurroTra l’Inter e gli attaccanti argentini c’è sempre stato un grande feeling. Da Angelillo fino ad Icardi, passando per Cruz e Milito, gli attaccanti dell’AlbiCeleste hanno sempre avuto un grande rendimento sulla sponda nerazzurra del Naviglio. Tra questi non va dimenticato Hernan Crespo, autentica macchina da gol e uno dei migliori bomber della Serie A. Per commentare la sua doppia esperienza nerazzurra basta guardare i numeri: sono 81 le presenze con la maglia dell’Inter, condite da 27 reti e 3 Scudetti.
Intervistato dai microfoni di RMC Sport, il Valdanito ha parlato dell’attuale capitano nerazzurro Mauro Icardi. Queste le sue dichiarazioni: “Era da tanto tempo che non vedevo il classico bomber d’area di rigore, ma con Icardi ho riscoperto questo genere di calciatore: il calcio moderno sta cambiando e molti prediligono il falso nove. Mi rivedo molto in Icardi, che a mio avviso potrebbe giocare anche insieme ad Higuain: toccherà a Sampaoli decidere chi lasciare fuori dal Mondiale”.
Crespo ha anche commentato la corsa per la Champions, che vede coinvolte anche le due romane: “La sconfitta della Lazio con il Genoa è un gran peccato per i biancocelesti. Bisogna considerare anche che i ragazzi di Simone Inzaghi non hanno ancora affrontato il calo fisico, mentre Roma e Inter sì: probabilmente per la Lazio ci sarà un periodo di appannamento. Sarà comunque una grande sfida tra le tre squadra, ma non saprei dire chi otterrà la qualificazione alla Champions League”.
LEGGI ANCHE: LE ULTIME SUL FUTURO DI SPALLETTI
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
NON SOLO PER I GIOCATORI, LO SCHERZO CON UOVA E FARINA E’ ANCHE PER LO STAFF