Crespo: “Lautaro Martinez ricorda Aguero. Futuro di Icardi? Gioca all’Inter: in giro c’è poco di meglio”
El Valdanito parla del possibile nuovo rinforzo nerazzurro: "E' molto bravo e duttile, può giocare in tre ruoli diversi in attacco"Hernan Crespo torna a respirare l’aria del mondo nerazzurro con la sua visita al centro d’allenamento di Appiano Gentile. Ai microfoni di Sky Sport l’ex bomber argentino ha poi parlato di un altro argentino, Lautaro Martinez, che dalla prossima estate dovrebbe diventare un nuovo attaccante della Beneamata: “Lautaro è un giocatore duttile, è molto bravo: può giocare come esterno in un attacco a tre, ma anche come seconda punta da centravanti. Ha fiuto del gol ed è un ragazzo intelligente”.
Riguardo al suo eventuale ambientamento a Milano, El Valdanito dice: “Non è mai semplice approdare in un club come l’Inter: deve essere aiutato e coccolato. Spero che possa esplodere immediatamente a Milano e e far vedere tutte le sue qualità, ma se ci sarà da aspettare un po’ non bisognerà disperarsi. Se Lautaro può giocare con Icardi? Sì, lo può fare tranquillamente. Un po’, per certi versi, ricorda Aguero: baricentro basso, le gambe un po’ cosi… Però lui è Lautaro Martinez”.
Una battuta infine sul futuro del capitano dell’Inter, Mauro Icardi. A Crespo viene chiesto se consiglierebbe a Maurito di rimanere in nerazzurro: “C’è poco da suggerire. Quando fai il centravanti dell’Inter e addirittura il capitano c’è poco di meglio in giro”.
LEGGI ANCHE – Infortunio Ranocchia, ecco l’esito delle visite mediche
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VINICIUS JR. SI CONSACRA CON UNA DOPPIETTA IN STILE RONALDO